Eurowings, lungo raggio low cost anche da Monaco con 10 nuovi voli

18 Aprile 13:04 2018 Stampa questo articolo

Non si ferma il testa a testa sul lungo raggio low cost. Ora Eurowings, sussidiaria di Lufthansa, incalza il mercato con dieci nuovi voli da Monaco, tutti già prenotabili.
È già partito il collegamento per Las Vegas, con due frequenze a settimana, il lunedì e il giovedì, e tariffe a partire da 189,99 euro.

Dopo la città del Nevada, è la volta di Cancún (dal 19 aprile) e Mauritius (dal 21 aprile) con un volo a settimana; subito dopo Fort Myers (dal 1° maggio) con due voli settimanali.
Il quartetto sarà integrato durante l’estate con un collegamento a settimana verso destinazioni caraibiche come Varadero (dal 2 maggio), Punta Cana (dal 4 maggio), Montego Bay (dal 18 luglio) e Puerto Plata (dal 19 luglio). E ancora: voli per Windhoek/Namibia (dal 7 maggio) e Bangkok (15 giugno).

«Con l’espansione dell’offerta sul lungo raggio da Monaco, stiamo rispondendo alla forte domanda dei nostri clienti della Germania meridionale», afferma Oliver Wagner, chief commercial officer di Eurowings. «Con un totale di 15 nuove rotte e 41 destinazioni da Monaco, stiamo raddoppiando la nostra crescita e saremo in grado di trasportare fino a due milioni di passeggeri», aggiunge.

In questa fase di espansione, tre Airbus A330 verranno basati nello scalo di Monaco.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore