by Redazione | 5 Ottobre 2017 12:46
Eurowings, compagnia aerea del Gruppo Lufhtansa, ha organizzato il contest online “You vote, we fly” per far scegliere ai propri viaggiatori la nuova destinazione che entrerà nel network della compagnia.
Sul sito vote-and-fly.com[1] chiunque può partecipare alla campagna e votare per la destinazione favorita tra le dieci selezionate da Eurowings: Biarritz, Brac, Bergen, Belfast, Trieste, Castellón, Shannon, Mostar, Podgorica e Trapani. Ogni destinazione viene presentata sul mini sito con dei brevi video che raccontano i 3 motivi per visitarla. Dopo questa prima tornata di votazioni resteranno tre finaliste che saranno votate nel corso della finale su Facebook, che si svolgerà in ottobre in diretta live streaming.
Per chi partecipa al contest la compagnia ha messo in palio 50 voli per due persone sulla nuova rotta scelta. Oliver Wagner, ceo e coo della compagnia ha commentato: «Sono i nostri clienti a decidere quale sarà la prossima destinazione di Eurowings, cosa mai successa in altre compagnie aeree. “You vote, we fly” mostra ancora una volta quanto la compagnia sia vicino ai propri passeggeri».
Eurowings opera 670 voli quotidiani trasportando circa 90.000 passeggeri attraverso l’Europa, verso gli Stati Uniti, i Caraibi e l’estremo oriente. Il suo network comprende 160 destinazioni in circa 50 Paesi.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/eurowings-ora-clienti-scelgono-la-nuova-rotta/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.