by Redazione | 2 Febbraio 2018 9:14
Eurowings rafforza il proprio network di lungo raggio dall’aeroporto di Düsseldorf. La low cost tedesca stazionerà infatti sette aeromobili per la rete long haul nella capitale del Nord Reno-Westfalia a partire dall’orario invernale 2018/19, introducendo fino a 140 partenze al mese per mete leisure in America e nei Caraibi fra cui New York e Fort Myers negli Stati Uniti, L’Avana a Cuba, Cancún in Messico e Punta Cana in Repubblica Dominicana.
«La catchment area dello scalo di Düsseldorf con oltre 18 milioni di abitanti è la più grande della Germania. L’aeroporto ha dunque un grande potenziale per sviluppare, insieme a noi, un’attraente rete di lungo raggio, anche con voli in feederaggio», ha commentato Oliver Wagner, cco di Eurowings.
La sussidiaria di Lufthansa pensa poi, inoltre, all’aeroporto di Colonia/Bonn: con l’aggiunta di altri tre aeromobili per il corto e medio raggio stazioneranno in tutto 19 aerei nello scalo. Solo per il 2018 si prevede una crescita di oltre 600mila passeggeri. Il Colonia/Berlino-Tegel, una delle rotte nazionali più importanti, arriverà ad avere fino a 95 frequenze a settimana.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/eurowings-potenzia-le-rotte-long-haul-dusseldorf/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.