by Redazione | 14 Marzo 2018 12:00
Eurowings amplia gli accordi con le compagnie di autonoleggio e offre ai propri clienti la possibilità di noleggiare una macchina con quattro diverse opzioni: Hertz, che fa scendere in campo anche Thrifty, e Avis che aggiunge il brand Budget.
Oliver Wagner, chief commercial officer della low cost tedesca, ha commentato così: «Il nostro obiettivo non è solo vendere ai clienti un volo da un posto all’altro, ma anche garantire loro un supporto e una guida in tutto il percorso del viaggio».
«Con Hertz e Thrifty, prenotabili su eurowings.com[1], possiamo offrire ai viaggiatori leisure e business una vasta gamma di soluzioni. Tutto con un buon rapporto qualità-prezzo», ha detto Michel Taride, group president di Hertz International.
«L’estensione della partnership tra Avis e Eurowings, attiva dal 2007, non è altro che il risultato del nostro continuo impegno a offrire ai nostri partner e ai loro clienti prodotti e servizi di prima classe. Siamo lieti di aggiungere un altro brand all’accordo», ha aggiunto Martin Gruber, managing director di Avis Budget in Germania, Austria, Svizzera, Polonia e Repubblica Ceca.
Tutti i marchi garantiranno ai clienti di Eurowings l’opportunità di accumulare miglia su Boomerang Club, il programma bonus della compagnia. Verranno assegnate fino a 500 miglia per noleggio.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/eurowings-quattro-opzioni-autonoleggio-hertz-avis/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.