by Redazione | 3 Aprile 2017 7:00
Nuove rotte europee nell’orario invernale 2017/18 di Eurowings che apre le vendite per le prenotazioni tra il 29 ottobre 2017 e il 25 marzo 2018.
La novità è il volo intercontinentale da Colonia/Bonn a Città del Capo, la seconda città più grande del Sudafrica. Il volo sarà operato da un Airbus A330 di Eurowings con partenza da Colonia/Bonn di domenica e ritorno il lunedì.
Oltre alla fitta rete di collegamenti già esistenti in Europa e l’offerta sul lungo raggio, la compagnia aerea presenta ora anche una nuova serie di voli prenotabili sul sito o tramite app.
Colonia/Bonn inaugura i nuovi collegamenti per Grenoble e Innsbruck e Düsseldorf sarà collegata con Zagabria in Croazia, Marrakesh in Marocco e Hurghada in Egitto.
Il nuovo hub di Monaco di Baviera è uno dei punti focali nell’espansione del piano di volo invernale. Le nuove destinazioni che si aggiungono da questo hub sono Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria nelle Isole Canarie, Marrakesh in Marocco e Skopje in Macedonia.
Nei prossimi giorni, sarà possibile prenotare anche i voli per le altre nuove destinazioni di Barcellona, Hurghada e Lisbona. Salisburgo, infine, avrà nuove rotte per Londra Stansted, Birmingham e Manchester nel Regno Unito.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/eurowings-vola-sudafrica-linverno/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.