Torna in Bit anche Eva Air (Pad.4 – Stand C61), la compagnia aerea internazionale privata di Taiwan operativa con due frequenze settimanali che collegano Milano Malpensa a Taipei, oltre che con un volo nostop tra Monaco e la stessa Taipei.
Eric Hsueh, general manager del vettore per il nostro mercato, dichiara: «Siamo certi che la presenza di Eva Air a questa importante manifestazione rappresenti un’ulteriore opportunità per creare nuovi rapporti con il trade italiano, consolidando quelli già esistenti, e per far conoscere la compagnia e i suoi standard di altissimo livello ai viaggiatori italiani».
«Puntiamo a un modello operativo multiculturale per stringere una forte alleanza tra Paesi, con una reciproca promozione del turismo, degli affari e degli scambi culturali e permettendo, così, ai taiwanesi di scoprire tutta l’Italia», aggiunge Hsueh.
Con una flotta di nuova generazione – 80 tra Boeing e Airbus – e servizi di bordo di qualità, con l’obiettivo di soddisfare i più elevati standard globali, la compagnia continua a investire sul comfort dei passeggeri, ma anche sulla sicurezza.