Evaneos accelera nel 2018 tra recruiting e nuovi mercati
Evaneos, la piattaforma che connette i viaggiatori di tutto il mondo con una selezione di agenzie di viaggi dislocate nei diversi Paesi, nel 2018 prevede di reclutare nuovo personale, nuovi partner e di aprirsi a mercati fino ad ora non toccati, con l’obiettivo di quadruplicare il proprio numero di utenti arrivando a quota 800mila entro il 2020. Totalmente rinnovato, inoltre, il logo aziendale, fino ad arrivare a una nuova sede nel cuore di Parigi, “La Voyagerie”.
Lo staff di Evaneos, che attualmente conta 150 persone, darà il benvenuto a 40 professionisti, di cui 20 profili internazionali specializzati nei settori marketing e produzione e altri 20 con funzioni di supporto. La piattaforma è poi anche alla ricerca di nuovi tour operator locali partner e di circa 300 nuove agenzie, con particolare attenzione a quelle basate nelle destinazioni oggi più strategiche per il proprio sviluppo: Paesi Scandinavi, Nord America, Argentina, Cuba, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Thailandia, Giappone, Irlanda, Islanda e Israele. Ed entro la fine del prossimo anno, Evaneos si aprirà a tre mercati: Svizzera, Austria e Belgio.
«Lavoriamo costantemente per migliorare gli strumenti a disposizione della nostra comunità di agenzie di viaggi e dei nostri viaggiatori. Con questo obiettivo, ad esempio, è nata la piattaforma Pro.Evaneos a disposizione degli operarori locali per la creazione di viaggi 100% su misura», spiega Yvan Wibaux, dg e cofondatore di Evaneos.