Evaneos, il fatturato 2016
cresce del 110%

06 Febbraio 16:31 2017 Stampa questo articolo

Evaneos, la piattaforma online di viaggi, chiude il 2016 in crescita con un fatturato in aumento del 110% rispetto all’anno precedente, raddoppiando il numero dei tour operator membri del network e quello dei viaggiatori italiani.

Si è di fronte a uno scenario positivo, che premia la decisione della società di aver investito e puntato sull’Italia configurandola come una fetta di mercato sempre più strategica. Si prevede, infatti, che il 2017 sarà testimone di un ulteriore incremento del fatturato e di un aumento di oltre il 60% nel numero di t.o. locali di lingua italiana.

A livello globale, invece, Evaneos ha registrato risultati economici andati oltre gli obiettivi prefissati, in linea con quelli italiani, e ha chiuso l’anno portando a oltre 1.600 il numero degli agenti appartenenti alla rete.

Con il lancio in Svezia, infine, è salito a sei il numero dei mercati in cui la piattaforma è attiva e si stima che, nel 2017, questi arrivino a quota 13 dopo il debutto in Canada, Stati Uniti, Paesi Bassi, Danimarca, Svizzera, Belgio e Austria.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore