Evolution Travel, Andrea Lagomarsini nuovo cto

09 Marzo 15:02 2017 Stampa questo articolo

Andrea Lagomarsini, ingegnere della robotica, è il nuovo chief technical officer di Evolution Travel e si occuperà  dell’implementazione della piattaforma col fine di lanciare l’azienda anche su altri mercati e al miglioramento del servizio per promotori e consulenti.

L’obiettivo finale di Evolution è quello di portare il tema di lavoro capitanato dal nuovo cto alla totale riscrittura dell’architettura software. Il rinnovamento della piattaforma permetterà ai consulenti di viaggi online di Evolution Travel un miglioramento complessivo in termini di usabilità e velocità nella ricerca di soluzioni di viaggio e contando costantemente su un supporto tecnico.

«In un contesto dinamico e in continuo mutamento come il web è fondamentale essere sempre una battuta avanti rispetto al ritmo evolutivo delle cose. Anche per questo riorganizzeremo totalmente la nostra piattaforma, mossa che ci permetterà di giocare d’anticipo e che seguirà differenti step come il passaggio dal sistema di programmazione Php a quello Java. Essere sempre all’avanguardia è vitale per tutti i nostri comparti, in primis, promotori e consulenti, e, naturalmente, indirettamente, per i nostri clienti. Proprio per questo seguirò in tempo reale i flussi di lavoro, la canalizzazione delle risorse e delle disponibilità, per offrire un nuovo ambiente, snello e scalabile, a tutti coloro che fanno parte di Evolution Travel», commenta Andrea Lagomarsini.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore