Evolution Travel lancia il suo motore di prenotazioni basato sull’AI
Un motore di prenotazioni di viaggi basato sull’intelligenza artificiale. A lanciarlo è Evolution Travel per dare ai suoi consulenti uno strumento innovativo per generare idee e itinerari di viaggio personalizzati e sempre più a misura delle esigenze dei clienti.
Si tratta di un innovativo crs (central reservation system) che permette di gestire in tempo reale le prenotazioni e tutto ciò che le riguarda. È stato ideato per i consulenti di Evolution Travel che in pochi istanti e con semplici domande possono generare idee e itinerari personalizzati per organizzare vacanze sempre più a misura dei desideri dei clienti.
«In un mondo sempre più connesso e digitale, la capacità di offrire servizi unici e itinerari personalizzati verso qualsiasi destinazione, con facilità e in pochi minuti, è la chiave per distinguersi e per migliorare la produttività e le vendite – spiega Carmine Di Meo, responsabile programmazione prodotti – Investiamo molto in tecnologia e sviluppo e cerchiamo di anticipare i tempi per avere i migliori strumenti da mettere a disposizione per i nostri consulenti al fine di soddisfare al meglio i clienti viaggiatori sempre più esigenti».