by Redazione | 25 Giugno 2019 11:14
Il network di consulenti di viaggio online, Evolution Travel ha scelto Carmine Di Meo come nuovo responsabile della programmazione prodotti.
Con oltre 30 anni di esperienza in ambito turistico, maturata in realtà come Kel 12 Travel, azienda presso la quale ha operato in qualità di responsabile rete e contract manager, Di Meo fa il suo ingresso in Evolution Travel proprio in virtù del valore aggiunto legato al suo percorso professionale e alla sua competenza.
Tra gli obiettivi di primo periodo figura l’implementazione di un nuovo booking engine. Sarà messo a disposizione dei promotori tour operator e dei promotori di riferimento prodotto per la composizione di pacchetti turistici e proposte di viaggio e sarà funzionale, tra le altre cose, allo snellimento del lavoro di costruzione tailor made del prodotto e alla rapida individuazione delle soluzioni più adatte alle esigenze della clientela.
«Con molta soddisfazione entro a far parte di una realtà che ha inaugurato un nuovo modello di business, in costante evoluzione da quasi vent’anni e capace di mettersi in evidenza sia sul fronte della professionalità del proprio network sia per quello che riguarda l’apprezzamento della clientela», ha commentato Carmine Di Meo.
Alessandra Pressato, responsabile booking che ha ricoperto ad interim il ruolo di Di Meo, conclude: «Da parecchio tempo cercavamo una figura dal profilo professionale di alto livello come quello di Carmine Di Meo e ci fa molto piacere salutare il suo arrivo in azienda in un ruolo chiave per la costruzione e l’efficientamento della nostra programmazione. Siamo sicuri che la sua professionalità sarà preziosa per traguardare nuovi orizzonti e per permetterci di arrivare in tempi brevi alla crescita a cui tutto il network sta lavorando».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/evolution-travel-sceglie-carmine-meo-responsabile-programmazione/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.