Exotic Tour punta sulla Malesia e svela le novità 2019

18 Marzo 14:52 2019 Stampa questo articolo

Exotic Tour, brand di Quality Group, spinge sulla Malesia e presenta le novità del catalogo aprile 2019-marzo 2020, con le vendite della destinazione che già parlano di un +20% rispetto al 2018.

Partiamo dal tour Meraviglie Nascoste, un’esclusiva per l’Italia. La sua punta di diamante è il parco nazionale Endau Rompin, che nessun altro propone, e dove è possibile anche fare trekking a piedi. Un altro aspetto naturalistico di grande valore, poi, è la tappa a Lake Chini. Il tour prevede sistemazioni particolari, come ecoresort ed heritage hotel e si effettua con pullmini dalle sedute singole.

Quest’anno la programmazione annovera, inoltre, l’introduzione di due itinerari fly & drive, tutti prenotabili tramite Aladyn Dynamic Packaging, il sistema di prenotazione online del consorzio.

La Malesia di Exotic Tour comprende anche due crociere a bordo dei velieri Star Clippers, con estensioni mare e soggiorni nelle Filippine, che a partire dal 2020 avranno un proprio catalogo.

Firenze Exotic TourL’altro prodotto di punta di Exotic Tour è l’Indonesia, su cui nel 2019 è stato fatto un investimento: la presenza di un’archeologa italiana a Yogykarta, località dove sono presenti due templi Unesco. L’archeologa affiancherà le guide durante i tour nei mesi di luglio e agosto. 

Diego Firenze, product manager Exotic Tour, ha dichiarato: «Amiamo profondamente la Malesia. Tutto è nato dalla passione, siamo gratificati del favore che incontra presso il pubblico. Per quanto riguarda l’Indonesia, l’altro nostro prodotto di punta, sebbene sia fruibile da marzo a ottobre, si vendono soprattutto partenze in luglio e agosto. Quest’anno le prenotazioni sono un po’ a rilento, forse i viaggiatori al momento sono concentrati sui lunghi ponti primaverili».

«Il nostro terzo catalogo è dedicato alle Maldive. È il secondo anno che programmiamo l’arcipelago, con voli di linea e hotel di alta gamma. Le agenzie ci hanno memorizzato sulla destinazione e per loro abbiamo stretto accordi commerciali anche con alcuni resort di recentissima apertura, il Baglioni Resort Maldives e l’Emerald», ha concluso Firenze.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore