Expedia espande il programma Taap per agenzie a 53 nuovi mercati
Expedia Group annuncia nuove iniziative e incentivi per aiutare gli agenti di viaggio a beneficiare dell’incremento della domanda ed espande il programma per adv Expedia Travel Agent Affiliate Program (Taap) a nuovi mercati.
«I consulenti svolgono un ruolo fondamentale nell’ecosistema globale dei viaggi e siamo felici di poterli supportare per permettere loro di offrire ai viaggiatori esperienze di alta qualità – ha dichiarato Robin Lawther, senior director Taap di Expedia Group – Infatti, più di 35mila agenzie contano su di noi per gestire le prenotazioni. Siamo entusiasti di offrire loro incentivi competitivi e un facile accesso alle nostre offerte di viaggio per aiutarli a massimizzare le opportunità di guadagno e soddisfare le esigenze dei viaggiatori in quella che si prevede sarà la stagione turistica più intensa degli ultimi anni».
Expedia Taap, infatti, viene esteso nei Caraibi, in Europa, in America Latina e in Medio Oriente, per un totale di 53 nuovi mercati e prevede anche una nuova offerta estiva e nuove commissioni sulle strutture Premium Plus. Con Summer Sale, per esempio, gli agenti in Italia possono offrire ai viaggiatori un risparmio di oltre il 15% su migliaia di hotel in tutto il mondo per le prenotazioni effettuate tra il 6 luglio e il 7 agosto 2022.
Inoltre, i consulenti di viaggio in Italia riceveranno ulteriori incentivi per le prenotazioni sulle strutture Premium Plus. L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate tramite Expedia Taap tra il 20 giugno e il 3 luglio 2022.