Expedia, il brand Vrbo presenta il nuovo programma Host Premium
Vrbo, società di Expedia Group, ha presentato le novità di Host Premium Partner, dedicato ai professionisti del settore immobiliare e i proprietari di case vacanze. Il programma riconosce e premia i partner che si impegnano nel fornire le migliori esperienze ai loro ospiti.
Le case vacanza non sono mai state così richieste e le abitudini di viaggio stanno cambiando a seguito della pandemia. In questo contesto Vrbo ha deciso di rinnovare il programma per andare incontro alle nuove aspettative dei turisti e alla domanda del mercato. Per diventare un Host Premium, i partner devono avere un tasso di accettazione pari o superiore al 90%, un tasso di cancellazioni avviate di propria iniziativa inferiore al 5% e una valutazione media superiore a 4,3.
La proprietà gestita deve aver ricevuto almeno tre recensioni e più di cinque prenotazioni, oppure l’account deve aver accumulato nel complesso oltre 60 notti prenotate. A differenza di prima, i partner non devono più attendere la valutazione trimestrale, ma diventano idonei nel momento in cui raggiungono i requisiti richiesti. Così possono cogliere fin da subito i vantaggi del programma.
Gli account che risultano idonei al programma hanno una serie di vantaggi per ogni proprietà: badge e filtro Host Premium, accesso al programma “Guadagna posizioni”, servizio Clienti prioritario.
«L’obiettivo del programma Host Premium è garantire ai partner e ai viaggiatori un’esperienza del tutto straordinaria – ha dichiarato Kevin Locraft, vice president di partner success, vacation rentals Expedia Group – Le case vacanza sono sempre più richieste e le abitudini di viaggio continuano a cambiare. In questo senso è più che logico rivedere e migliorare il programma con una certa frequenza, per rispondere meglio alle esigenze di tutte le parti interessate».