Expedia Group ha annunciato l’inizio delle offerte d’autunno di Expedia Taap, pensate per aiutare gli agenti e i consulenti di viaggi in vista della nuova stagione.
Con i “saldi” autunnali di Expedia Taap agenti e consulenti potranno offrire ai propri viaggiatori sconti a partire dal 20% su migliaia di hotel in tutto il mondo. La promozione è attiva fino al 24 settembre 2023, per prenotare viaggi con data di check entro il 31 marzo 2024 compreso.
«Siamo lieti di offrire ai nostri agenti e consulenti di viaggi un facile accesso alle nostre migliori offerte per aiutarli a incrementare il business – ha affermato Robin Lawther, vicepresidente di Expedia Taap – Che si tratti di una fuga last minute, che si scelgano destinazioni assolate anche in pieno inverno o che si preferisca un weekend in città, disponiamo di migliaia di strutture con tariffe scontate. Gli iscritti a Taap potranno di certo soddisfare le esigenze dei viaggiatori che si affidano a loro».
Expedia Taap offre un’ampia gamma di servizi di viaggio per i professionisti del settore, tra cui più di 3 milioni di strutture, 200mila attività, 175 autonoleggi e 500 compagnie aeree. Con Taap si ha accesso anche a un agente virtuale che consente di gestire e modificare autonomamente le prenotazioni, trovare risposte alle domande più comuni, cercare rapidamente informazioni utili. Inoltre si ha accesso alla Live Agent Chat, con un team di esperti a disposizione per risolvere anche i casi più complessi e urgenti.