Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Expedia Taap supporta le adv con live chat e pagamenti dilazionati

travel agent future_Adobe

Il Gruppo Expedia offre da anni un prodotto dedicato esclusivamente ai professionisti del settore travel: Expedia Taap. Si tratta di un tool pensato per gli addetti ai lavori, che si conferma in continua evoluzione, tra preventivi personalizzati e l’ampliamento della rosa di metodi di payment delle prenotazioni con il nuovo sistema di pagamento dilazionato.

Le agenzie di viaggi potranno prenotare alloggi per i loro clienti con data di check in a lungo termine, e potranno scegliere di attivare il pagamento fino a sette giorni prima della scadenza del periodo di cancellazione gratuito.

«In questo modo diamo un contributo a ottimizzare il flusso di cassa delle agenzie di viaggi», afferma Gianluca Curti, che con la sua agenzia Igc è il gsa per Expedia Taap in Italia. Il suo team riceve anche domande su prodotti e prenotazioni.

Fino alla chat dal vivo con operatore, la più recente aggiunta ai servizi dedicati ai partner Expedia Taap: il suo obiettivo è offrire ai partner delle agenzie più opzioni di supporto e allo stesso tempo migliorare la velocità, la tempestività e la disponibilità del servizio clienti.

Exit mobile version