Explora Journeys “corteggia” gli agenti di viaggi con Pioneers

Explora Journeys “corteggia” gli agenti di viaggi con Pioneers
23 Maggio 11:45 2023 Stampa questo articolo

Il brand lifestyle di lusso del Gruppo Msc Explora Journeys ha annunciato la creazione dello status Pioneers dedicato alle agenzie e ai consulenti di viaggio. Si tratta di uno status che va a chi ha prenotato almeno un viaggio per i propri clienti nel primo anno di attività di Explora.

Lo status Pioneers offre a un agente o consulente di viaggio e a un suo ospite un invito omaggio per un viaggio educational tra il 17 luglio 2023 e il 31 maggio 2024. Il brand fornisce, inoltre, benefit speciali per il referral di altri adv e consulenti a Explora Journeys, tra cui una commissione extra su tutte le nuove prenotazioni effettuate da questi consulenti nel 2023.

Mentre si avvicina la data del viaggio inaugurale della sua prima nave di lusso, Explora I, che partirà il 17 luglio prossimo da Southampton nel Regno Unito per un viaggio di 15 notti lungo i fiordi norvegesi e oltre il circolo polare artico arrivando infine a Copenaghen, Explora Journeys vuole continuare a sottolineare la sua vicinanza (e gratitudine) alla community di agenti e consulenti di viaggio.

«La community dei consulenti di viaggio è il cuore del nostro settore e fin dal primo giorno ci siamo impegnati per creare iniziative innovative a sostegno non solo del nostro successo, ma anche del loro», ha dichiarato Chris Austin, chief sales officer di Explora Journeys –Siamo sinceramente grati ai nostri Pioneers e desideriamo dotarli degli strumenti giusti per sostenere la crescita della loro attività e il nostro reciproco successo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore