by Redazione | 9 Settembre 2021 14:57
Nato da poche settimane, il nuovo brand di crociere di lusso Explora Journeys lancia il servizio “Su Appuntamento“, pensato esclusivamente per la comunità dei consulenti di viaggi.
Il progetto è frutto di mesi di ricerca, sondaggi, focus group, consumer intelligence e tecnologia di supporto finalizzati a trovare lo strumento migliore per garantire un nuovo approccio incentrato sul cliente.
Con 4 clic, gli agenti di viaggi partner potranno fissare un appuntamento con un rappresentante della customer experience di Explora Journeys, che verrà immediatamente confermato con un messaggio personalizzato di presentazione della persona a loro dedicata. Il telefono del consulente di viaggi squillerà all’ora stabilita per l’appuntamento scelto, eliminando i tempi di attesa. Gli appuntamenti sono attualmente previsti in inglese; altre lingue – tedesco, italiano, francese e spagnolo – saranno disponibili prossimamente.
Gli appuntamenti dureranno 30 minuti per consentire agli agenti di discutere e prevedere una lista d’attesa per una suite specifica in uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di Explora I, compreso il viaggio inaugurale della nave il 16 maggio 2023.
Le richieste della lista d’attesa sono senza impegno e non richiedono alcun acconto fino a quando i consulenti, tramite un appuntamento successivo, potranno convertire la loro opzione in una prenotazione definitiva sulla quale, a questo punto, riceveranno la loro commissione.
«Explora Journeys sarà una fuga inedita verso l’oceano, che permetterà agli ospiti di rilassarsi, divertirsi e riconnettersi con ciò che conta di più nella loro vita, oltre a sperimentare quello che noi chiamiamo “Ocean state of mind” – spiega Chris Austin, chief sales officer di Explora Journeys – Costruita da Fincantieri e progettata in collaborazione con alcuni dei più importanti designer di superyacht di lusso al mondo, la nostra flotta di quattro navi offre spazio, scelta, privacy, comfort ed eleganza. Uno dei nostri punti di forza è il modo in cui supportiamo la nostra comunità globale di consulenti di viaggio. Abbiamo voluto eliminare il tempo di attesa e mettere il controllo nelle mani dei nostri partner. I consulenti possono parlare con i nostri ambasciatori dedicati e mettere in lista d’attesa le suite destinate ai loro clienti prima dell’apertura ufficiale della vendita al pubblico. Il feedback positivo che abbiamo già ricevuto ci dimostra che il nostro servizio è il migliore nel settore, cosa di cui siamo molto orgogliosi».
Il servizio “Su Appuntamento” sarà mantenuto a tempo indeterminato per consentire ai consulenti di viaggi di fissare un appuntamento per discutere ed effettuare una prenotazione per i loro clienti. In alternativa, dopo l’apertura ufficiale delle vendite, gli agenti potranno chiamare un numero dedicato presso l’experience centre o cliccare il tasto “per chiamare” dal sito web di Explora Journeys.
«“Su Appuntamento” è una delle tante iniziative che il nostro brand sta portando avanti insieme al primo programma di commissioni a rotazione che permetterà ai consulenti di ricevere le commissioni sui depositi e sui pagamenti finali ricevuti – ha commentato il presidente di Travel Leaders John Lovell – Questi e altri sono stati i fattori chiave per Travel Leaders Group che ci hanno spinti a riconoscere al brand lo status di preferito. Siamo lieti di dare il benvenuto a Explora Journeys nel nostro roster tra i partner più importanti».
I consulenti di viaggio possono registrarsi per il loro appuntamento visitando la sezione Travel Advisors sul sito dell’operatore.
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