“Explore More”, ora Malta si racconta così sul mercato italiano
VisitMalta lancia in Italia la nuova campagna di comunicazione Explore More: racconta l’arcipelago maltese accompagnando idealmente chi lo guarda alla scoperta delle tante attività e dei tesori delle isole. Splendidi panorami, passeggiate tra natura e cultura, corse in bicicletta, surf e bagni di mare; esperienze gastronomiche con i locali, visita di borghi e città. In poche parole, una carrellata di esperienze da vivere all’insegna del wellbeing a tutto tondo.
La campagna si affida al potere delle immagini per fare leva sui 5 sensi e la scelta accurata della parola che segue il claim Explore More – ovvero wonder – intende attivare il desiderio di vedere, annusare, assaggiare, toccare, sentire le isole e lo stile di vita degli isolani.
«Ci piace immaginare questa campagna come un pifferaio magico che invoglia il pubblico a interessarsi a Malta, suscitando il desiderio di approfondire la conoscenza della destinazione. Lo scopo è anche quello di far comprendere al viaggiatore che il rapporto con Malta, anche alla prima visita, è sempre personale e unico. E lo è già a partire dal momento in cui si sceglie l’arcipelago per le proprie vacanze e si decide il contenuto del viaggio, personalizzandolo ogni volta sugli interessi e i desideri di ciascuno. Malta è un connubio perfetto di esperienze e opportunità pressoché infinite e a portata di mano, per chi è pronto a lasciarsi andare all’esplorazione, sempre fatta nei tempi e nei modi scelti dal singolo viaggiatore, riuscendo così a creare ricordi di qualità», spiega Ester Tamasi, direttore VisitMalta Italia.
VisitMalta Italia utilizzerà la nuova campagna in base al target di riferimento e delle aree geografiche, in particolare l’intento è quello di attrarre nuove aree di mercato e sorprendere chi già conosce la destinazione con una nuove idee di viaggio.