Fabilia Group Hotels verso la liquidazione giudiziale
La società Fabilia Group spa, che gestisce il brand Fabilia Hotel &Resort – catena up level dedicata al target famiglia in Italia – presenterà istanza di liquidazione giudiziale nei prossimi giorni, dopo un periodo di crisi finanziaria.
Secondo quanto riporta l’associazione Federconsumatori, infatti, la società con sede a Cervia (Ravenna), avrebbe sospeso l’attività annullando le prenotazioni, ma non avrebbe provveduto a rimborsare gli utenti.
“Come comunicato dalla società in seguito all’Assemblea ordinaria, il presidente ha informato i partecipanti che nei prossimi giorni presenterà istanza di liquidazione giudiziale della società Fabilia Group“, sottolinea la nota di Federconsumatori.
In questi giorni, infine, Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Fabilia Group sono revocate dalle negoziazioni su Euronext Growth Milan.
Federconsumatori, inoltre, “raccomanda gli utenti di non effettuare alcuna prenotazione con la società, sebbene sul sito sia ancora possibile. Anzi, in tal senso, vista la situazione, sollecitiamo la società a sospendere immediatamente l’attività di prenotazione”.