Falkensteiner amplia il portfolio premium con l’Hotel Bozen

Falkensteiner amplia il portfolio premium con l’Hotel Bozen
07 Ottobre 17:27 2024 Stampa questo articolo

Nuovo hotel in portfolio per il Gruppo Falkensteiner, presente con le sue strutture in sette Paesi europei: si tratta dell’Hotel Bozen, a Bolzano, che aprirà agli ospiti ad aprile 2025 e che sarà presentato alla distribuzione durante il prossimo Ttg di Rimini (Pad. A3 – Stand 204), in programma dal 9 all’11 ottobre.

La new entry del Gruppo Falkensteiner, le cui origini risalgono al 1957 con l’inaugurazione di una pensione in Alto Adige, è un city hotel dallo stile contemporaneo con 113 camere e suite e farà parte della Premium Collection.

L’Hotel Bozen si trova all’interno del nuovissimo complesso Waltherpark di Bolzano che include un centro commerciale, uffici e appartamenti. Al sesto piano ci sarà il primo ristorante Mochi in Italia (Mochi è un’istituzione della cucina asiatica e in particolare giapponese a Vienna), che proporrà una cucina fusion nipponica europea, e una Acquapura City Spa con vista sulla città, accessibile anche agli esterni.

Per la stagione invernale Falkensteiner Hotels & Residences lancia le offerte “Bonus Prenotazioni Invernali Anticipate” e “Winter Escape”. Entrambi i pacchetti offrono uno sconto del 25% per prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre 2024 su soggiorni da novembre prossimo ad aprile 2025.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore