Falkensteiner, doppia promo early booking per l’inverno

Falkensteiner, doppia promo early booking per l’inverno
30 Settembre 12:32 2024 Stampa questo articolo

Per la stagione invernale Falkensteiner Hotels & Residences lancia le offerte “Bonus Prenotazioni Invernali Anticipate” e “Winter Escape”. Entrambi i pacchetti offrono uno sconto del 25% per prenotazioni effettuate entro il 31 ottobre 2024 su soggiorni da novembre prossimo ad aprile 2025.

In questo modo la catena alberghiera punta ad attrarre chi è in cerca di una vacanza invernale proponendo diverse soluzioni nella sua gamma di strutture, dalla montagna al mare e al lago.

Dalle Dolomiti altoatesine fino ai laghi austriaci, passando per il litorale jesolano, sono molte le opportunità per vivere un soggiorno winter.

Gli amanti dei paesaggi innevati dell’Alto Adige potranno usufruire di vantaggi con il Bonus Prenotazioni Invernali Anticipate. Tra le strutture montane del gruppo, il Falkensteiner Hotel Kronplatz è l’indirizzo nel cuore delle Dolomiti ideale per sperimentare gli sport invernali sui 119 chilometri di piste a Plan de Corones, come lo scialpinismo o lo snowboard. Il Falkensteiner Resort Family Lido, invece, è la struttura pensata per le famiglie e propone diverse attività sulla neve per grandi e piccini, come lo slittino o le escursioni con le ciaspole.

Per chi preferisce una pausa invernale al mare o vista lago, l’offerta Winter Escape è dedicata agli ospiti che vogliono concedersi un soggiorno fra benessere, relax e sapori. Tra le strutture si segnala il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo tra trattamenti spa e gastronomia d’eccellenza, grazie all’Acquapura Horizon Spa e al menu nippo-peruviano dell’Hoku Restaurant & Lounge Bar. Mentre il Falkensteiner Schlosshotel Velden, affacciato sul Lago di Wörthersee, spicca per l’Acquapura Lake Spa, dove scoprire gli effetti benefici dell’acqua di lago, e per la cucina slow food dei suoi ristoranti.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa Falkensteiner
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore