Family tourism, riapre per l’estate il Falkensteiner Garden Calabria

Family tourism, riapre per l’estate il Falkensteiner Garden Calabria
24 Maggio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Riapre il 25 maggio il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, resort situato sul litorale tirrenico a poca distanza da Tropea e dalla suggestiva Costa degli Dei.

Il resort all inclusive del brand altoatesino è il luogo perfetto per la vacanza di tutta la famiglia al mare grazie al ricco programma di intrattenimento suddiviso per fasce d’età, la falky-land e la teenie-land, con giochi, spazi, laboratori creativi, attività e tornei sportivi di tennis, beach volley o padel. Gli amanti degli sport acquatici avranno a disposizione anche canoe e sup.

Fra le esperienze proposte dal resort per tutta la famiglia, un giro in barca lungo le rotte battute dai delfini o una tappa nell’incantevole Tropea per una gita fuori porta tutti insieme. Chi preferisce una camminata tra i boschi della Calabria può andare alla scoperta del millenario Platano di Curninga, uno dei platani più grandi e longevi d’Italia.

Per la parte gastronomica, l’hotel offre una cucina varia e per tutti i gusti, da quella gourmet dello chef stellato Theodor Falser a quella calabrese del ristorante tipico; non manca  un angolo dedicato agli ospiti con problemi di intolleranza e un ristorante con menù di mare e di terra sulla spiaggia.

In occasione della riapertura stagionale, per i soggiorni dal 25 maggio al 6 giugno 2024 è disponibile l’offerta opening special, che dà diritto a uno sconto fino al 30% su prenotazioni di minimo tre notti.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Falkensteiner

L'Autore