Fattal Hotel Group ha annunciato l’acquisizione (con un contratto di locazione a lungo termine) di quattro Grange Hotel a Londra, segnando il suo primo ingresso nel mercato centrale londinese.
Con oltre 1.300 camere in totale, le nuove strutture della catena alberghiera israeliana comprendono il Tower Bridge Hotel, il St. Paul’s Hotel, il City Hotel e l’Holborn Hotel, che grazie a un significativo programma di investimento subiranno un’importante opera di ristrutturazione.
Situati vicino ad alcune tra le più famose attrazioni turistiche di Londra, gli hotel Tower Bridge, St. Paul e City entreranno a far parte di Leonardo Royals, mentre l’Holborn sarà il primo Nyx Hotel del Gruppo nel Regno Unito.
Acquisiti da Queensgate Investments, gli hotel vantano strutture di alta qualità, tra cui spazi per riunioni ed eventi che possono ospitare oltre 4.500 persone, 14 bar e ristoranti e ampi spazi per il tempo libero, tra cui piscine, palestre, centri benessere e sale per terapia olistica.
David Fattal, amministratore delegato di Fattal Hotel Group, ha affermato: «Siamo orgogliosi di includere questi importanti alberghi nel nostro portfolio. Abbiamo fatto grandi sforzi per chiudere l’accordo. Con la loro eccellente posizione proprio nel cuore di Londra, stiamo aumentando il nostro profilo nel mercato alberghiero del Regno Unito e allo stesso tempo siamo lieti di poter offrire questo speciale ampliamento di strutture ai nostri clienti».