Fce Awards, conto alla rovescia per gli Oscar del turismo congressuale
Anche il turismo congressuale ha i propri Oscar: sono gli Fce Awards, istituiti 10 anni fa dall’associazione della meeting industry italiana Federcongressi&eventi per promuovere e divulgare le iniziative e le esperienze dei soci, gli Fce Awards si sono negli anni affermati come importante riconoscimento sul mercato e grande occasione di visibilità per tutti i partecipanti.
I riconoscimenti in palio sono quattro: Fce Awards Creatività, Fce Award Innovazione, Fce Award Sostenibilità e Fce Member Choice 2024. I primi 3 premi saranno assegnati da una giuria qualificata mentre Fce Member Choice 2024 sarà decretato dai soci partecipanti alla convention di Federcongressi&eventi che si svolgerà dal 23 al 24 febbraio a Roma. Nel corso dell’evento tutti i progetti potranno essere presentati durante la sessione dedicata in sala plenaria e l’assegnazione dei premi si svolgerà durante l’Award Dinner della manifestazione.
Nel corso degli anni gli Fce Awards si sono affermati come apprezzati riconoscimenti sul mercato e grande occasione di visibilità per tutti i partecipanti: una preziosa opportunità per dimostrare come e quanto le aziende del Mice siano capaci di innovazione e di realizzare eventi e progetti che concretizzano e valorizzano creatività e sostenibilità, indispensabili driver per la crescita del settore.
Per partecipare agli Fce Awards i soci possono inviare all’associazione entro il 7 febbraio una presentazione in Power Point o un video che riassuma sinteticamente il proprio progetto. Il programma della Convention Federcongressi&eventi 2024 è disponibile sul sito di Federcongressi.