Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Felix prende in gestione La Baja e sale a 8 hotel in Sardegna

Hotel La Baja - Felix Hotels - slider 2

Nuovo ingresso per Felix Hotels. Il 18 maggio lo storico Hotel La Baja a Santa Caterina di Pittinuri (Oristano) aprirà la stagione turistica sotto l’insegna del gruppo alberghiero sardo.

È un hotel panoramico, con 29 camere, terrazza con piscina che domina baia, scogliere e promontorio con la torre di Santa Caterina di Pittinuri, sulla costa occidentale della Sardegna, a pochi chilometri da S’Archittu, il celebre arco calcareo sull’acqua.

Così Felix Hotels aggiunge a Nuorese e Ogliastra un altro territorio dal grande potenziale turistico e naturalistico, l’Oristanese, e con l’ottavo albergo tra proprietà e gestioni, arriva così a offrire quasi 400 camere.

«Prosegue la crescita di Felix Hotels in linea con il piano di sviluppo – sottolinea il presidente di Felix Hotels Agostino Cicalò – L’operazione che riguarda l’hotel La Baja prevede un primo anno di gestione che confidiamo possa portarci successivamente a un ingresso nella proprietà. Procediamo a piccoli passi guardando alla stagione in arrivo, ma anche al progressivo consolidamento di Felix Hotels in Sardegna».

L’amministratore delegato Paolo Manca aggiunge: «L’hotel La Baja ha grandi potenzialità, una posizione spettacolare sulla costa occidentale della Sardegna e un’ottima reputazione. Con l’ingresso nel gruppo verranno adottati tutti gli standard di servizio già consolidati in Felix Hotels e progressivamente si procederà a un restyling dell’hotel».

Intanto, ci sono novità sugli investimenti per due hotel del gruppo: il Galanias Hotel&Retreat di Bari Sardo, in Ogliastra, si arricchisce di 10 camere affacciate sulla nuova piscina al centro del grande giardino dell’hotel; l’Hotel La Coluccia, il 5 stelle del gruppo nella baia di Conca Verde a Santa Teresa Gallura, aprirà il 13 maggio completamente rinnovato dopo lavori di ristrutturazione, che hanno permesso di realizzare sei suite e un nuovo ristorante davanti alla spiaggia.

Oltre ai due alberghi aperti tutto l’anno nei centri cittadini di Olbia e Nuoro, la stagione comincerà con la Pasqua: il 1° aprile apriranno le porte il Country Resort and Restaurant Parco degli Ulivi ad Arzachena e l’Hotel Residence Porto San Paolo, nell’omonimo borgo marino a sud di Olbia. Partenza il 20 aprile per l’Hotel Airone a Baja Sardinia e per il Galanias Hotel & Retreat a Bari Sardo. Il 13 maggio sarà la volta dell’Hotel La Coluccia di Santa Teresa Gallura.

Exit mobile version