Grande festa per gli 80 anni dell’Hotel Diana, 4 stelle di Roma a due passi dalla stazione Termini. A fare gli onori di casa, l’intera famiglia guidata da Carlo De Angelis – managing director della struttura, nonché presidente del gruppo di Federalberghi Roma degli alberghi storici – insieme alla mamma Franca, alle sorelle Caterina e Stefania e alle figlie Cecilia e Marta.
L’Hotel Diana deve la sua storia alla lungimiranza del suo fondatore, Benedetto De Angelis, noto anche per aver portato per primo i turisti con il torpedone in giro per la città e in gite fuori porta fino a spingersi a Pompei, Sorrento e Capri, meritando la cittadinanza onoraria di Sorrento.
Oggi la struttura dispone di 157 camere e suite con tutti i comfort moderni e un roof garden, L’Uliveto, aperto anche al pubblico per pranzo e cena. L’albergo ha, inoltre, sei sale riunioni completamente ristrutturate e con luce naturale per meeting e incontri di lavoro.
Ma l’evoluzione di questo albergo-modello di imprenditoria alberghiera della Capitale, non si ferma qui: tra i progetti già in cantiere, la realizzazione di una Spa con percorsi di frigidarium, calidarium, bagno turco, piscina idromassaggio e cabine per massaggi rilassanti.