Feuerstein, apre in Alto Adige il nuovo nature family resort

13 Novembre 13:21 2017 Stampa questo articolo

Un hotel che nasconde dentro di sé un progetto ambizioso, pensato per le famiglie e immerso tra le cime della Val di Fleres, a pochi chilometri da Vipiteno: si tratta del Feuerstein, un nuovo nature family resort a cinque stelle, la novità dell’inverno altoatesino, pronto ad aprire il prossimo 2 dicembre.

La struttura – al suo interno si trovano 80 camere – punta a coniugare l’amore per la natura e l’autentica ospitalità altoatesina a una visione innovativa della vacanza con i bambini. Ad esempio, per i più piccoli ci sarà un programma di attività che esclude computer o videogiochi, tra fienili, un atelier di pittura, un laboratorio del legno o corse in slittino. E ancora, per gli adulti, una Spa e uno yoga-loft panoramico.

Per la stagione invernale, inoltre, la Val di Fleres offre tanti itinerari per gli appassionati di sci alpinismo. Nei dintorni si trovano anche il comprensorio sciistico Ladurns (15 km di piste, a circa 5 minuti di auto), quello di Racines e quello di Monte Cavallo a Vipiteno, tutti accessibili con il medesimo skipass.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore