by Redazione | 23 Gennaio 2025 7:40
FH55 Hotels, Gruppo alberghiero italiano fondato nel 1955 da Dino Innocenti, lancia un Recruiting Day. L’evento, dedicato a chi desidera mettersi in gioco in un contesto di alto livello, si terrà giovedì 20 febbraio 2025 presso l’FH55 Grand Hotel Mediterraneo di Firenze. Due le fasce orarie previste: 9-13 e 14-18, i candidati devono presentarsi muniti di curriculum vitae.
Un’occasione interessante per chi cerca un ambiente dinamico e raffinato, dove tradizione e innovazione si fondono per offrire esperienze indimenticabili agli ospiti. Il Gruppo, con 4 strutture tra Firenze e Roma, è un ottimo trampolino di lancio.
Diversi sono i profili ricercati che copriranno vari reparti, offrendo opportunità stimolanti nei seguenti settori: personale di cucina, personale di sala ristorante e bar, housekeeping, personale front office, facchini, manutentori e personale ai piani.
La catena alberghiera, da sempre attenta al sostegno dei più bisognosi, inoltre, ha avviato un’iniziativa di solidarietà in collaborazione con l’Istituto delle Piccole Sorelle dei Poveri di Firenze.
Questo progetto è nato dal desiderio di ridurre gli sprechi alimentari, trasformando le eccedenze del buffet delle colazioni del Grand Hotel Mediterraneo in una preziosa risorsa per l’istituto, che ospita oltre 70 anziani, 10 suore e 20 dipendenti.
Prima di questa iniziativa, gli anziani avevano a disposizione pochissimo per la colazione, ma grazie all’impegno del Gruppo ora possono godere quotidianamente di una colazione completa e abbondante. Il progetto, avviato nel novembre 2023, rappresenta solo l’ultima delle numerose attività benefiche che il Gruppo porta avanti da anni, confermando il suo impegno concreto e costante nel fare la differenza per chi ha più bisogno.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/fh55-hotels-assume-recruiting-day-a-firenze/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.