by Redazione | 1 Aprile 2020 10:12
Fiavet Campania-Basilicata ha deciso di puntare sull’informazione continua e quotidiana attivando un servizio che consente alle agenzie di viaggi campane e lucane – anche quelle non iscritte all’associazione – di rimanere aggiornate su questioni specifiche e provvedimenti adottati dalle autorità ricevendo le comunicazioni costantemente trasmesse dalla segreteria della Fiavet nazionale.
Parallelamente Fiavet Campania-Basilicata è impegnata in una serie di proposte che, in un secondo momento, sarà la federazione nazionale a portare all’attenzione del governo e del parlamento. I vertici dell’associazione hanno avviato un confronto con le due regioni sulle materie e sui provvedimenti attinenti al turismo ma che non siano di stretta competenza nazionale. A questo scopo il direttivo dell’associazione si riunisce con cadenza quotidiana per raccogliere i suggerimenti pervenuti dagli iscritti e inserirli in un quadro di proposte.
“Questo duplice impegno scaturisce dalla convinzione che l’attuale fase di emergenza debba essere affrontata con equilibrio, lungimiranza e, soprattutto, consapevolezza della necessità di superare qualsiasi logica di appartenenza – si legge nella nota di Fiavet Campania-Basilicata – Per questo motivo continueremo a fornire informazioni e supporto non solo agli associati, ma anche alle altre agenzie di viaggi. Allo stesso modo, l’associazione resta aperta e pronta a recepire le proposte degli operatori sulle strategie da adottare in vista del superamento della crisi e del rilancio dell’intero comparto turistico”.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/fiavet-campania-basilicata-servizi-a-supporto-delle-adv/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.