Fiavet Lazio sceglie Stefano Corbari come presidente

02 Aprile 14:23 2021 Stampa questo articolo

Stefano Corbari è stato eletto all’unanimità per acclamazione alla guida di Fiavet Lazio per il triennio 2021-2024.

L’assemblea generale dei soci si è svolta online e ha scelto anche i membri del consiglio direttivo: Cesarino Altobelli (Karimà Viaggi), Fabio Benedetti (Benedetti Viaggi), Cristina Compagno (M.T.B. di Elly Travel), Luana De Angelis (38 Incoming), Giancarlo Iacuitto (A.M.I. Tour), Luca Manchi (Karisma Travelnet), Diletta Petrucci (Reate Tour), Alberta Sale (Merity Incoming), Carlo Terracciano (Viaggioggi Su Misura) e Paolo Tsimbirlis (Raptim).

Il collegio dei revisori dei conti è stato riconfermato con i nomi di Caterina Claudi, Emanuele Mattei e Marco Valeri. Eletti come probiviri Salvatore Accardi (Il Mestiere di Viaggiare), Emanuela Del Re (Ultraviaggi) e Maria Vittoria Stefani (Nomentano Viaggi).

«Sono davvero contento di questo nuovo team di lavoro – ha dichiarato Stefano Corbari (nella foto in alto, il secondo da sinistra, ndr)– Voglio ringraziarli sin da ora per la fiducia e per l’entusiasmo che stanno già dimostrando. La pandemia ci ha messo tutti alla prova ma in Fiavet Lazio non ci siamo mai fermati. Le difficoltà che stiamo vivendo ci impongono e ci spronano a rimboccarci le maniche ancora di più, affinché la nostra Associazione possa sostenere e tutelare la categoria, che mai come in questo momento necessita di un forte punto di riferimento».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore