È Giuseppe Ormas il nuovo presidente di Fiavet Puglia, pronto a restare in carica per il triennio 2022-2025. Piero Innocenti diventa, invece, presidente vicario regionale e vice presidente per Bari e provincia.
«Sono orgoglioso di raccogliere l’eredità di Piero Innocenti – afferma Ormas – La mia agenzia di viaggi insiste sul territorio sin dal 1913, dunque posso permettermi di dire che conosco bene le problematiche del nostro settore. Cercherò di raccogliere le istanze degli associati e di trasmetterle adeguatamente a tutti gli interlocutori istituzionali. Un altro obiettivo? Creare le condizioni per diventare sempre più numerosi, perché la nostra voce possa essere sempre più forte».
Il nuovo consiglio direttivo di Fiavet Puglia è composto dai vice presidenti provinciali Piero Innocenti (Bari e provincia); Nicola Vassallucci (Bat e provincia); Salvatore Fazzina (Brindisi e provincia); Filippo Guglielmi (Foggia e provincia); Bruna Nardi (Lecce e provincia).
I consiglieri regionali sono invece Antonella Biga; Roberto Giovanni Caputi; Adriano Guadalupi; Teresa Lategola; Vito Marinelli; Nicoletta Morfini; Paolo Tarantini.
Infine, i revisori dei conti sono Giuseppe Ancona; Luigi Lanotte e Michele Viola. Mentre i probiviri sono Damiano De Palma; Leonardo Garofoli e Vincenza Navarra.