by Commerciale | 23 Aprile 2019 7:00
Sostenere il territorio circostante e promuovere l’arte, facendo vivere ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile. È questo l’obiettivo di Fidenza Village, uno degli 11 villaggi della collezione di “The Bicester Village Shopping Collection” by Value Retail in Europa e Cina.
Il Villaggio – a meno di un’ora da Milano e Bologna – è il precursore di un nuovo concetto di shopping e ospitalità che combina le migliori espressioni della moda e del lusso, dell’intrattenimento e del turismo. Proprio per questo motivo Fidenza Village, in collaborazione con le numerose destinazioni turistiche del territorio, ha creato pacchetti su misura per permettere ai propri ospiti di scoprire il territorio parmense nella sua impareggiabile ricchezza. Fidenza Village è facilmente raggiungibile anche dal centro di Milano grazie allo Shopping Express che prevede una partenza anticipata da Piazza della Repubblica alle 09.45.
Gli appassionati di arte possono così dedicarsi alla scoperta di capolavori straordinari come la Cattedrale e il Battistero di Parma, la Via Francigena, la Reggia di Colorno, il Duomo di Fidenza, il Cenacolo di Leonardo da Vinci a Milano, il Labirinto della Masone, il Castello di Rivalta in provincia di Piacenza e il Museo del Violino di Cremona.
Gli amanti dello sport possono invece usufruire di visite organizzate presso il Museo di San Siro o quello di Enzo Ferrari. Infine, chi desidera concedersi semplicemente una coccola di relax e wellness, può scegliere le SPA termali di Milano e Salsomaggiore, oppure il Golf Club di Salsomaggiore con le sue 18 buche.
Fidenza Village, grazie all’ampio pacchetto di servizi offerti ai suoi ospiti, tra cui 8 ristoranti espressione dell’eccellenza culinaria italiana e una nuova partnership con Ristorante e Caffè Savini, si conferma come una delle più importanti mete dello shopping tourism di lusso in Italia: nelle oltre 120 boutique, aperte 7 giorni su 7, è infatti possibile trovare alcuni dei più rinomati brand della moda italiana, affiancati da una selezione di marchi internazionali.
Non solo leisure, ma anche business: per gli ospiti del segmento Corporate e Mice, la posizione privilegiata vicino alle tre importanti città di Milano, Bologna e Parma, e l’eccellenza nell’ospitalità rendono Fidenza Village una soluzione originale per meeting, incentive, congressi ed eventi aziendali.
I “Corporate Programme” di Fidenza Village riscontrano un successo sempre maggiore e il villaggio continua a investire con forza nel settore, affiancando in partnership il Convention Bureau Italia, con l’obiettivo di spingere nel corso del 2019 la comunicazione della “destinazione Italia” nel mercato degli eventi nazionale e internazionale.
Inoltre, il Villaggio continua a sostenere Federcongressi come partner e sponsor dell’Oice (Osservatorio Italiano Congressi ed Eventi), contribuendo allo sviluppo del settore. I “Corporate programme “di Fidenza Village permettono di organizzare giornate di business nell’esclusivo spazio Lounge a condizioni agevolate e vivere l’esperienza del villaggio con corsi di Business Etiquette, Dress Code e Cerimoniale, nonché godere di promozioni dedicate nelle boutique, ristorazione su misura e programmi volti a premiare e incentivare dipendenti e clienti con programmi flessibili e modulabili.
www.fidenzavillage.com[1]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/fidenza-village-bleisure-incontra-lindimenticabile-italia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.