Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Filippine, Emirates debutta a Manila con il suo concept store

Emirates store Manila uff.st.

Emirates apre a Manila, Filippine, il suo concept store Emirates World, che segue le aperture degli store a Dubai, Hong Kong, Londra e Nairobi e ne preannuncia altre nei principali mercati globali con un investimento stimato intorno a 27,23 milioni di dollari nei prossimi tre anni.

Situato presso lo Shangri-La The Fort di Manila, il nuovo spazio di 221 metri quadrati è stato inaugurato da Adnan Kazim, vicepresidente esecutivo e chief commercial officer di Emirates, alla presenza della first lady delle Filippine, Liza Araneta Marcos, e di Mohamed Obaid Al Qataam Al Zaabi, ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti nelle Filippine.

«Il nuovo Emirates World Store di Manila è concepito come un punto di riferimento unico in cui i clienti possono scoprire prodotti e servizi di eccellenza di Emirates – ha dichiarato Adnan Kazim – E vivere un’anteprima della nostra celebre ospitalità a bordo. Questo spazio mira a stabilire nuovi standard nell’esperienza di retail, sia nelle Filippine che nel nostro network globale. L’Emirates World Store è parte di una strategia più ampia per avvicinarci ai nostri clienti durante la pianificazione dei loro viaggi e offrire un’esperienza che rispecchi i valori del nostro brand».

I visitatori all’interno del nuovo store trovano la riproduzione della lussuosa lounge di bordo dell’A380 e una selezione di articoli di merchandising e accessori da viaggio del marchio Emirates, inclusa l’ultima collezione Nba pensata per gli appassionati di basket.

L’Emirates World Store è inoltre dotato di tecnologie all’avanguardia che lo distinguono dai tradizionali spazi di travel retail, come uno schermo interattivo per il self service, che consente ai clienti di cercare rapidamente le opzioni di volo, verificare la disponibilità e altro ancora.

L’impegno della compagnia nelle Filippine è cominciato nel 1990, e attualmente Emirates serve il Paese con 28 voli settimanali.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Emirates
Exit mobile version