Conto alla rovescia per Mauritius. Il volo diretto che mancava lo opererà Neos, la compagnia del Gruppo Alpitour, dal prossimo inverno. Il collegamento, operato con B787-9 Dreamliner a partire dal 20 dicembre, unirà Milano Malpensa e Roma Fiumicino all’isola dell’Oceano Indiamo ogni martedì e permetterà di raggiungere comodamente i resort Beachcomber, con cui Alpi rinnova e rafforza la partnership esclusiva.
Novità di stagione, l’ingresso in programmazione di un nuovo villaggio Bravo, che sarà il Mauricia Beachcomber Resort & Spa. Struttura nel cuore di Grand Baie, posizionato sulla costa più soleggiata dell’isola, il Bravo Mauricia sarà la soluzione ideale per chi ricerca una vacanza con tutti i comfort abbinati alle attenzioni e alle attività tipiche dei villaggi Bravo.
Per il resto, tutti i resort della catena mauriziana guidata in Italia da Sheila Filippi saranno proposti dai vari brand del Gruppo Alpitour: da Turisanda a Presstour, fino a Francorosso.
Accanto alla programmazione Mainstream e Specialties si svilupperà, po, la programmazione Seamless & No Frills con Edenviaggi, che proporrà sull’isola strutture dal prezzo più leggero e modulabili in base alle diverse esigenze.
Le vendite sono già aperte per partenze dal 4 novembre sino a fine aprile; nelle prime settimane i voli saranno operati con Turkish Airlines via Istanbul mentre dal 20 dicembre inizierà la rotazione diretta con i B787-9 Dreamliner di Neos.