Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Finnair aumenta i voli per Stati Uniti e Asia in estate

Finnair_Finlandia_Adobe

Finnair incrementerà i voli verso le sue principali destinazioni negli Stati Uniti: Chicago, Dallas, Seattle e Los Angeles nella stagione estiva 2025 (dal 30 marzo al 25 ottobre).

Sono inoltre previsti collegamenti aggiuntivi per Nagoya e Osaka in Giappone, e verso Shanghai in Cina.

Nel dettaglio, la prossima estate Finnair opererà voli giornalieri per Chicago, mentre verso Dallas sono previsti 11 collegamenti a settimana, ovvero cinque frequenze in più rispetto all’estate 2024. Inoltre, sia Seattle che Los Angeles avranno due frequenze settimanali aggiuntive.

«L’aumento della nostra capacità verso gli Stati Uniti offre ai passeggeri un’eccellente connettività verso il Nordamerica e oltre. Da Dallas e da Chicago i clienti possono collegarsi all’ampio network verso le destinazioni nel Nord e nel Sudamerica del nostro partner American Airlines. Seattle e Los Angeles sono invece porta d’accesso per altri Stati della West Coast e per le Hawaii, attraverso i nostri partner American Airlines e Alaska Airlines», ha dichiarato Christine Rovelli, chief revenue officer di Finnair.

Finnair aumenterà anche la capacità vero il Giappone e la Cina. La prossima estate il vettore volerà ogni giorno su Osaka, sede dell’Esposizione Universale del 2025. Anche Nagoya, tratta che Finnair ha riaperto la scorsa estate, avrà un volo settimanale aggiuntivo portando così a quattro i collegamenti a settimana operati. Da Nagoya e da Osaka si possono esplorare altre città del Giappone come ad esempio, Kyoto, a un’ora e mezzo di treno dall’aeroporto Kansai di Osaka.

Infine, Finnair aggiungerà anche un volo settimanale per Shanghai, in Cina, dove volerà quattro volte a settimana durante la stagione estiva 2025.

Exit mobile version