Finnair, disponibili su Sabre tutti i contenuti Ndc

09 Marzo 10:35 2023 Stampa questo articolo

Ora i contenuti Ndc di Finnair sono tutti disponibili nel sistema di distribuzione globale Sabre, tra i principali player tecnologici dell’industria dei viaggi. Le due aziende hanno, inoltre, concluso un accordo di distribuzione a lungo termine rinnovato che copre sia l’Ndc che quelli tradizionali.

A partire da marzo, dunque, Finnair distribuisce i suoi contenuti Ndc a livello globale in più fasi: la prima ondata comprende 34 Paesi, tra cui Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. Le agenzie e gli sviluppatori partner collegati a Sabre possono ora acquistare, prenotare e servire i contenuti Ndc di Finnair utilizzando le Api Sabre Offer e Order, Sabre Red 360 e GetThere.

«Con la ripresa dei viaggi – ha commentato Kathy Morgan, vicepresidente del canale di distribuzione di Sabre Travel Solutions – è cresciuto l’interesse delle aziende di viaggio per la realizzazione di un futuro più personalizzato, scalabile e flessibile. Ora Sabre è impegnata a creare un nuovo mercato per i viaggi personalizzati, basato sulla vendita al dettaglio basata su offerte e ordini. Il lancio dei contenuti Ndc di Finnair riflette il nostro impegno a garantire ai nostri clienti l’accesso ai contenuti leader che i viaggiatori desiderano, con l’efficienza operativa di cui le loro aziende hanno bisogno».

«Il 2023 sarà un anno chiave per la nostra scalata Ndc – ha dichiarato Jenni Suomela, vicepresidente delle vendite globali e della gestione dei canali Finnair – Siamo entusiasti di compiere questo prossimo passo nel nostro viaggio Ndc, migliorando l’esperienza di prenotazione dei nostri clienti e apportando un cambiamento significativo nel settore dei viaggi. Grazie al programma Beyond Ndc di Sabre possiamo fornire contenuti in modo coerente ed efficiente ai venditori di viaggi. Siamo entusiasti delle opportunità che l’Ndc ci offre per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore