C’è anche l’aeroporto di Milano Linate tra le nuove destinazioni di Finnair in Europa per l’estate 2023. La compagnia di bandiera finlandese ha aggiornato la programmazione dei voli a corto raggio e raggiungerà, tra le altre, diverse capitali, come Berlino, Copenaghen, Vilnius e Riga.
Fra le nuove mete, appunto, la nostra Linate, che si aggiunge alla rotta già operata verso Malpensa oltre a Lubiana e ai tre voli settimanali in alta stagione per Bodø.
Oltre alle località turistiche più note, come Rodi e Alicante, Finnair raggiunge la maggior parte delle capitali europee almeno due volte al giorno, per agevolare chi viaggia per affari. Le rotte continentali di Finnair, infatti, consentono di collegarsi alle destinazioni a lungo raggio di Tokyo, Osaka, Shanghai, Hong Kong, Seoul, Singapore, Bangkok, Delhi, Mumbai e Doha, oltre all’offerta statunitense con voli per Dallas, Chicago, Los Angeles, New York e Seattle.
«I viaggi sono ripresi a un buon ritmo e stiamo aumentando i voli verso le rotte europee per soddisfare l’aumento della domanda in Asia – spiega Ole Orvér, chief commercial officer di Finnair – Le rotte di Bergen e Bodø sono perfettamente collegate ai nostri voli per il Giappone».