by Redazione | 25 Novembre 2020 7:00
Una delle novità della prossima edizione di Fitur 2021, in programma eccezionalmente dal 19 al 23 maggio, è l’ampliamento della sezione Fitur Festivals, che ora e con il nuovo nome Fitur Festivals & Events ne rafforzeranno i contenuti e l’appeal professionale, aggiungendo segmenti rilevanti che hanno un potenziale di business sempre più elevato.
Così, oltre ai festival di musica dal vivo, Fitur Festivals & Events si espande per ospitare una più ampia gamma di proposte, come festival culturali – danza, teatro, opera, mostre e musei – così come eventi e competizioni sportive – Formula 1, golf, regate, calcio e Olimpiadi.
Lo scopo di Fitur Festivals & Events è quello di fornire una piattaforma in cui tutti gli agenti possono connettersi: destinazioni, trasporti, ospitalità e alloggi, tour operator e grossisti, organizzatori di spettacoli ed eventi, società di biglietteria e tanto altro.
Fitur Festivals & Events, con la collaborazione di Asociación de Promotores Musicales (Apm) e Squarefer, avrà un’area espositiva, un programma B2B con acquirenti internazionali e nazionali, una cornice per tavole rotonde e presentazioni di relazioni di settore da parte degli espositori.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/fitur-2021-la-sezione-festivals-si-apre-agli-eventi-culturali-e-sportivi/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.