Fitur 2025, è già record di espositori

Fitur 2025, è già record di espositori
22 Ottobre 12:52 2024 Stampa questo articolo

Edizione dei record quella di Fitur 2025, che si terra dal 22 al 26 gennaio a Madrid, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è media partner: è infatti prevista la partecipazione di oltre 900 aziende provenienti da 152 Paesi, e si attendono almeno 153.000 visitatori – di cui oltre il 50% professionisti del settore – e oltre 6.000 media specializzati da tutto il mondo.

La fiera, organizzata da Ifema Madrid, vedrà inoltre una presenza significativa del Messico nel Padiglione delle Americhe, con il più grande spazio espositivo della sua storia. Lo ha annunciato il ministero del Turismo del Messico, precisando che il Paese riunirà la più ampia rappresentanza di stati della nazione, con un’esposizione prominente dell’offerta turistica del Paese. Ciò “offrirà l’opportunità di promuovere la ricchezza culturale, patrimoniale e gastronomica delle 32 entità etniche del Paese “.

Inoltre, il ministero del Turismo del Messico ha espresso a Ifema il suo interesse a ricoprire la posizione di Paese main partner di Fitur 2026. Questa speciale collaborazione migliorerebbe la proiezione internazionale del Messico come destinazione preferita, incoraggiando più visitatori al Paese, oltre a rafforzare la sua posizione come potenza turistica globale, grazie all’impatto e all’influenza globale esercitati dalla fiera internazionale spagnola.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore