Fitur Cruises 2024, a Madrid le ultime tendenze del settore

Fitur Cruises 2024, a Madrid le ultime tendenze del settore
20 Dicembre 07:00 2023 Stampa questo articolo

Il “turismo blu” sarà protagonista di Fitur – la fiera di Madrid di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è mediapartner – dal 24 al 28 gennaio 2024 con Fitur Cruises 2024. Il Padiglione 4 accoglierà il settore delle crociere tra grandi compagnie, destinazioni ed esperienze. In programma eventi, attività, conferenze e momenti di networking negli stand con l’obiettivo di promuovere una comprensione più approfondita di questo tipo di vacanza.

Tra le grandi compagnie protagoniste di Fitur Cruises 2024 ci sono Disney Cruise Line, Celebrity Cruises e Azamara con i propri stand, così come Costa Crociere con un doppio stand che ricreerà il ponte di una nave e mostrerà le novità degli itinerari 2024-2025. Tra le novità, il debutto in fiera della compagnia turca specializzata in crociere alle isole greche e nel Mediterraneo orientale, Miray Cruises.

L’auditorium e lo spazio meeting di Fitur Cruises diventeranno il punto d’incontro e di networking per i professionisti che fanno parte di questo segmento dei viaggi: compagnie di crociera, destinazioni e porti.

Focus sul B2B giovedì 25 gennaio, con diversi talk per analizzare presente e futuro del settore. Nel pomeriggio verranno annunciati i vincitori dei Cruceroadicto 2023 Awards, riconoscimento internazionale in cui i crocieristi spagnoli premiano le migliori crociere del 2023 in diverse categorie.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore