Al via l’attività dei nuovi parcheggi Executive di easy Parking, brand ufficiale di Aeroporti di Roma, con circa 200 posti auto disponibili e posizionati proprio di fronte ai terminal dello scalo. Per celebrare l’apertura del nuovo prodotto, il 20 novembre, i primi quattro clienti (al T1 e al T3) riceveranno un abbonamento gratuito annuale, nominativo e dedicato alla propria auto, registrata tramite la targa.
I parcheggi Executive di easy Parking offrono vari servizi aggiuntivi, dalla colazione e i quotidiani gratuiti alla cura dell’auto, con lavaggio e rifornimento a richiesta. Un’attenzione che si estende oltre l’auto anche al palato: chi usufruirà del posteggio potrà, infatti, assaggiare i piatti stellati dell’aeroporto con un 20% di sconto da Ferrari Spazio Bollicine, Antonello Colonna Open Bistrò e da Assaggio e Attimi by Heinz Beck. Disponibile poi la custodia della vettura assicurata, con assistenza dedicata lungo tutto l’arco della giornata, tutti i giorni dell’anno.
E, per chi vuole risparmiare ancora più tempo ed entrare subito in aeroporto, è previsto anche un servizio di car valet di fronte al Terminal 2, sul piano partenze, dove un addetto easy Parking prenderà in consegna le chiavi dell’auto.