by Redazione | 15 Marzo 2017 13:24
Fiumicino Express, nuova realtà di trasporto bus, grazie alla collaborazione con TravelMatic, è stato integrato nei sistemi di prenotazione SimpleCRS, DotRED, SWBE (Sabre Web Booking Engine), EasyGds e TravelPlus utilizzati in Italia da circa 4.000 agenzie viaggi dei maggiori network italiani.
Fiumicino Express opera 26 collegamenti diretti no-stop quotidiani dal centro di Napoli e Firenze da e per l’Aeroporto di Fiumicino con pullman di lusso e autisti professionisti.
Le corse operano da Napoli per Fiumicino Aeroporto ogni 2 ore, mentre da Firenze sono state studiate per permettere le coincidenze con tutti i voli europei ed intercontinentali nel rispetto delle ore necessarie per il check in e i controlli di sicurezza.
In circa 2 ore e 40’ da Napoli (Parcheggio Metropark accanto la Stazione Centrale) – e in circa 3 ore e 30’ da Firenze (Piazzale Montelungo – Binario 16 – Stazione di SMN) si raggiunge l’aeroporto di Fiumicino beneficiando di spazio per i bagagli. Grazie alla collaborazione con Travel Matic, la prenotazione è automaticamente suggerita quando si prenota un volo con partenza o arrivo a Fiumicino.
È il sistema che propone orari e prezzi e per emettere i biglietti è sufficiente decidere l’orario preferito e pagare con carta di credito. Per l’adv è sufficiente fare richiesta al proprio network o inviare una mail a [email protected][1] per essere abilitata alla vendita del Fiumicino Express.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/fiumicino-express-napoli-firenze-integrati-nei-gds/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.