Flexible Autos punta a facilitare l’attività delle agenzie per offrire un servizio competitivo al consumatore finale. Il broker specialista per il noleggio auto lavora con più di 80 fornitori in tutto il mondo e aggiorna costantemente la sua offerta permettendo agli agenti di viaggi una vasta scelta di prodotti nel mondo in più di 22mila località distribuite in oltre 120 paesi. I prodotti sono al 100% commissionabili.
Il rimborso franchigia si può aggiungere alla Tariffa Basic, Classic o Premium. È sempre consigliato, per avere una protezione più estesa ad un costo più basso, rispetto alle convenzionali protezioni assicurative. In caso di danni o furto, il fornitore addebita la franchigia al cliente, ma Flexible Autos rimborsa il costo totale del danno o furto a fine noleggio. Gli adv, durante il processo di prenotazione sulla piattaforma web, possono scegliere una sola opzione o combinare la Tariffa Premium con il prodotto rimborso franchigia per offrire al cliente la copertura più completa.
La combinazione tra la Tariffa Premium e il rimborso franchigia include: la kasko del fornitore, senza deposito o con deposito ridotto, copertura danni esclusi dalla kasko del fornitore (perdita chiavi, interni, sottoscocca, etc..)
«Continuiamo a lavorare al fianco delle agenzie andando incontro alle loro esigenze – spiega Alessandra Puddu, responsabile delle relazioni con i network del mercato Italia di Flexible Autos – Oltre ad aver migliorato la sezione del sito dedicata alla ricerca e ai filtri, ora agevoliamo il lavoro dell’agente indicando, per ogni fornitore Premium, il dettaglio del deposito che il cliente dovrà rilasciare con la carta di credito al banco di noleggio. In questo modo supportiamo l’agente che si confronta con i clienti che temono le franchigie da pagare e i depositi di garanzia richiesti ad inizio noleggio».