Flexible Autos, nuove tariffe per le adv e rimborso franchigia

25 Giugno 14:30 2019 Stampa questo articolo

Flexible Autos, broker specialista per il noleggio auto, con l’arrivo dell’estate presenta una serie di novità per le agenzie di viaggi. Prima fra tutte, la Tariffa Premium, disponibile in oltre 48 Paesi con 24 fornitori, che include nel prezzo l’assicurazione Kasko su numerose destinazioni servite tra cui Italia, Spagna e Isole, Portogallo, Grecia e Francia.

«I clienti vogliono viaggiare sicuri e le agenzie avere la garanzia di scegliere la miglior opzione di noleggio – commenta Alessandra Puddu, responsabile delle relazioni con i network del mercato Italia di Flexible Autos – ogni perfezionamento del sito è frutto dei suggerimenti delle stesse agenzie. Proprio per adattare il nostro servizio alle loro esigenze, la tariffa denominata Premium è un prodotto su cui puntiamo in modo particolare e per cui ci impegniamo in modo costante».

Il Rimborso Franchigia è un optional aggiuntivo delle tariffe Basic, Classic o Premium. In caso di danni o furto, il fornitore addebita la franchigia al cliente, ma Flexible Autos rimborsa il costo totale del danno o furto a fine noleggio. Gli agenti di viaggi, durante il processo di prenotazione sulla piattaforma web, possono scegliere una sola opzione o combinare la tariffa Premium con il prodotto Rimborso Franchigia per offrire al cliente la copertura più completa.

«I clienti non solo temono le franchigie da pagare, ma anche i depositi di garanzia richiesti a inizio noleggio – aggiunge Puddu – Per questa ragione, ora agevoliamo il lavoro dell’agente indicando, per ogni fornitore Premium, il dettaglio del deposito che il cliente dovrà rilasciare con la carta di credito al banco di noleggio».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore