Flexible Autos potenzia la piattaforma rent per le agenzie
Flexible Autos, piattaforma di noleggio auto dedicata al 100% alle agenzie di viaggi, arriva in fiera (Pad. A1, Stand 533) con le seguenti novità di prodotto: trasferimenti point to point in tutto il mondo, scooter in Italia, Spagna, Portogallo e furgoni in Italia e altri Paesi europei. Tutto, senza eccezioni, commissionabile per le agenzie.
Ora sulla piattaforma Flexible Autos è possibile prenotare anche trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto e trasferimenti point to point con possibilità di scegliere il percorso da parte cliente.
Tra le principali specificità del prodotto offerto, è previsto il monitoraggio in tempo reale dell’autista assegnato tramite il cellulare del cliente. Il prodotto è disponibile in 130 Paesi attraverso un processo di prenotazione semplice e veloce, con nessuna penale per la cancellazione fino a 24 ore prima del servizio.
«Continuiamo ad ampliare i servizi e le necessità del mercato B2B» – commenta Alessandro Patacchiola, md di Flexible Autos – «da oggi le agenzie sono in grado di andare incontro a tutte le esigenze del cliente grazie alla novità dedicata ai trasferimenti che si va ad aggiungere al noleggio auto, scooter, camper e furgoni. Il nostro punta di forza è proporre al trade una gamma di prodotti completa all’interno di un’unicapiattaforma sempre più tecnologica ed intuitiva, intendiamo rappresentare il broker di riferimento per tutte lerichieste che riguardano gli spostamenti su ruota, in esclusiva per il mercato B2B».
Il broker B2B – rappresentato in Italia da Rephouse – ha in portfolio 140 fornitori per un totale di 120 destinazioni in 131 Paesi. In tutto 22mila i punti di ritiro distribuiti nei cinque continenti. Con Pack Premium l’assicurazione è senza franchigia per i fornitori.