Da giugno chi viaggia con Flixbus potrà leggere gratis. Grazie a un accordo con Mondadori Libri, infatti, su alcune tratte italiane sarà possibile usufruire di una vasta libreria digitale, attraverso un’app dedicata.
Grazie alla tecnologia iBeacon, si potrà scegliere un titolo direttamente dal proprio dispositivo non solo sulla base dei propri gusti, ma anche del proprio mood: basterà selezionare uno stato d’animo tra “felice”, “energico”, “rilassato” e “riflessivo” e, sulla base di questa scelta, sarà proposta una serie personalizzata di letture che spaziano tra romanzi evergreen come “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” di Christiane F., best seller come “L’amore bugiardo” di Gillian Flynn, e libri scritti da personaggi dello spettacolo, come “Imperfetta forma” di J-Ax o “La Iolanda furiosa” di Luciana Littizzetto.
Per accedere alla libreria, una volta scaricata l’app basterà attivare il bluetooth e creare il proprio account: i contenuti saranno disponibili da quel momento fino alla fine del viaggio.