Nuovo check in per i passeggeri della Business Class: è questa la novità lanciata da flydubai che ha così inaugurato al Terminal 2 del Dubai International Airport lo spazio dedicato ai passeggeri Business con un servizio Meet and Assist personalizzato, check in seduto e il servizio fast track attraverso il controllo passaporti e le corsie di sicurezza.
Si tratta della prima struttura dedicata al check in per i passeggeri di Business Class della compagnia aerea, ed è situata nell’area partenze del Terminal 2 del Dubai International, vicino all’ingresso 3. Il nuovo spazio è progettato per migliorare l’esperienza prima del volo in Business Class e sottolinea ulteriormente l’impegno di flydubai a investire nel miglioramento dell’esperienza complessiva del cliente sia a terra sia in volo.
Ghaith Al Ghaith, chief executive officer di flydubai, ha dichiarato: «Con tale operazione estendiamo il servizio personalizzato che offriamo nella nostra cabina ai clienti di Business Class. Il nuovo servizio garantirà che il viaggio dei nostri passeggeri sia efficiente, senza problemi nonché divertente dal momento in cui arrivano al Terminal 2 fino alla loro destinazione finale. Continuiamo ad ascoltare le esigenze dei clienti e a investire nel miglioramento dei nostri prodotti e servizi, sperando che questo sia il primo di molti a seguire».
I clienti di Business Class possono usufruire di un servizio Meet and Assist personalizzato da parte di un membro del Business Team e di un servizio di facchinaggio dedicato gratuito. Lo spazio offre una varietà di esperienze personalizzate, incluso un’area per il relax con un tradizionale benvenuto arabo con asciugamani rinfrescanti e food and beverage. All’interno dell’area i clienti possono aspettarsi un check in regolare mentre un facchino si occupa dei loro bagagli, riducendo al minimo i tempi di attesa e le code al terminal. Un membro del Business Team accompagna i passeggeri alla flydubai Business Lounge beneficiando di un servizio fast track attraverso gli e-gate o il controllo passaporti e le corsie di sicurezza.