Emirati, una business lounge da 900 mq per flydubai

Emirati, una business lounge da 900 mq per flydubai
18 Dicembre 07:00 2024 Stampa questo articolo

Festa grande in casa flydubai per l’inaugurazione della nuova business lounge presso il Terminal 2 dell’aeroporto Dubai International.

Lo spazio, di 900 metri quadrati, può ospitare fino a 200 passeggeri della Business Class. Situata  dopo il controllo passaporti e le corsie di sicurezza nell’area partenze, la lounge dispone di un apposito gate d’imbarco per i viaggiatori che permetterà loro la salita diretta a bordo degli autobus dedicati.

Commentando l’apertura della nuova Business Class Lounge, Hamad Obaidalla, chief commercial officer di flydubai, ha dichiarato: «flydubai celebra una pietra miliare nel suo viaggio segnando 15 anni di attività. Rimaniamo impegnati in una costante evoluzione e investiamo nel miglioramento dell’esperienza del cliente sia in volo sia a terra.

La nuova lounge offrirà un’esperienza di viaggio piacevole e senza interruzioni per i nostri passeggeri di Business Class dal Terminal 2 di Dubai. Prezioso il supporto delle autorità aeroportuali nell’accogliere ufficialmente i clienti nel nuovo spazio dal design accattivante».

La nuova lounge presenta infatti un’estetica moderna che incorpora la luce naturale nel suo design semplice ed elegante, con una facciata in vetro che garantisce viste ininterrotte. Lo spazio accogliente offre aree di configurazione dei posti a sedere, tra cui una sala da pranzo, una lounge e uno spazio per il relax.

La ristorazione è allestita a buffet di ispirazione internazionale con opzioni à la carte. La lounge dispone anche di docce, una sala di preghiera progettata con cura e altri servizi pratici come wifi gratuito, postazioni di lavoro e molteplici stazioni di ricarica.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di flydubai
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore