Più voli da Forlì per Sicilia e Grecia grazie a GoToFly per la winter 2024-25.
I collegamenti dall’aeroporto Luigi Ridolfi da e per Catania Fontanarossa aumentano a 5 frequenze settimanali (lunedì, martedì, venerdì, sabato e domenica), mentre Trapani a 2 voli settimanali (martedì e venerdì). L’hub di Atene, invece, sarà raggiungibile dalla Romagna martedì e sabato dal 7 dicembre 2024.
La Sicilia rappresenta uno dei mercati più importanti per GoToFly, non solo a livello turistico, ma soprattutto per i voli business. Con l’incremento delle frequenze su Catania e Trapani, la compagnia virtuale dello scalo romagnolo che fa capo a F.A. S.r.l. punta ad offrire un servizio “tailor made”, rivolto alle aziende delle città emiliano-romagnole e siciliane: l’obiettivo è facilitare gli scambi commerciali, proponendosi come vettore strategico tra i due territori.
Oltre all’aspetto business, i nuovi voli rappresentano un’opportunità dedicata ai siciliani residenti in Emilia-Romagna e consentono loro di viaggiare con una maggior frequenza. Il potenziamento dei collegamenti ha, tra le sue peculiarità, le frequenze e gli orari studiati ad hoc in occasione delle Feste e a Pasqua.
Sfruttando l’aumento delle frequenze settimanali, infine, anche le agenzie di viaggi dell’Emilia-Romagna e della Sicilia potranno creare pacchetti personalizzati combinando i voli GoToFly con hotel, noleggi auto e altre attività.